Treno bloccato per 4 ore per un guasto, interviene la Protezione Civile

Stampa

Un treno Intercity, proveniente da Capaccio Paestum, e rimasto bloccato per 4 ore a causa di un guasto elettrico, è stato soccorso, la scorsa notte, presso la stazione ferroviaria di Battipaglia da personale della Protezione Civile del nucleo di Battipaglia.

Il vicesindaco con la delega alla Protezione Civile, Ugo Tozzi ha allertato anche alcune ambulanze del 118 per gestire la eventuale emergenza sanitaria che poteva verificarsi a causa di alcuni malori avvertiti da diversi viaggiatori presenti sul convoglio.

I volontari della Protezione Civile hanno assistito i viaggiatori distribuendo un centinaio di bottiglie d’acqua in attesa che il treno potesse ripartire e raggiungere la sua destinazione finale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.