Aborto spontaneo: 30enne partorisce il feto nel water di casa

Stampa
Va in ospedale per un’emorragia interna e i medici scoprono che ha appena abortito. A domanda su dove fosse il feto, la donna riferisce di non saperlo.

In breve il giallo si è “fortunatamente” chiarito con un sopralluogo domiciliare a Siano, dove la donna vive con la madre e il compagno, che ieri era fuori per lavoro. I resti del feto erano nel water, pieno di sangue, con la verifica effettuata dagli uomini della sezione scientifica e i colleghi della sezione pg della Procura di Nocera Inferiore.

L’apertura di una indagine ha ricostruito subito lo svolgimento dei fatti, col rinvenimento nel water dell’aborto spontaneo, consumato circa al terzo mese di gravidanza.

A quanto pare, la 30enne non si era accorta di aver espulso il feto, nel momento in cui aveva cominciato ad avere i primi dolori, con relativa perdita di sangue. A seguito del ritrovamento, la polizia ha deciso di aprire un’indagine formale e di comunicare la cosa alla Procura. Dai primi riscontri, si sarebbe trattato di un aborto spontaneo e la donna,in tal senso, non rischierebbe denunce di tipo penale.

Tuttavia, si cercherà di accertare il periodo di gestazione che non dovrebbe superare il quarto mese. Insieme alle modalità con le quali sarebbe avvenuto l’aborto del feto. Sono state infatti le dichiarazioni della donna, non appena è stata ricoverata, ad insospettire ospedale e inquirenti, giunti in reparto dopo l’allarme lanciato da chi aveva visitato e parlato con la paziente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.