Meteo, agosto bollente. Le previsioni del Col. Giuliacci

Stampa
E’ tornato il caldo afoso che toglie il respiro e mozza il fiato e nei primi giorni di agosto sarà anche peggio. Italia di nuovo investita dalla ‘canicola’ portata dall’anticiclone africano che non lascia nessuna speranza all’arrivo di piogge provvidenziali.

Dal 31 luglio al 5 agosto è prevista una ondata di caldo intenso e umido con assenza di precipitazioni almeno fino al 10 agosto. La nuova ondata di caldo, la quinta della stagione, interesserà tutta l’Italia, ma potrebbe essere più intensa e più duratura al Centrosud con temperature  sopra le medie, fino a picchi che potranno avvicinarsi ai 40 gradi nel corso della settimana. Questo a causa della presenza di caldi venti meridionali che, sebbene non particolarmente intensi, contribuiranno a mantenere estremamente elevate le temperature.

LE PREVISIONI METEO DEL COLONNELLO GIULIACCI PER SALERNONOTIZIE

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.