Salerno: il taxi fa tardi, un fan in soccorso di Christian De Sica

Stampa
Il popolare attore romano Christian De Sica è stato aiutato da un fan salernitano a raggiungere urgentemente la stazione di Salerno dopo aver trascorso un periodo di vacanza in Costiera Amalfitana. Come racconta il sito Salerno Today De Sica questa mattina era arrivato via mare al Porto di Salerno.

A quel punto ha chiamato un taxi che ha impiegato molto tempo per raggiungere l’attore che stava cominciando a perdere la pazienza. Un fan salernitano lo ha riconosciuto offrendosi di accompagnarlo alla stazione. De Sica non ci ha pensato su due voolte ed ha accettato il passaggio. Prima di salire sul treno, destinazione Roma, la foto con il giovane fan salernitano intervenuto in suo aiuto

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • HAHAHAHAHA ROSARIO che fa i caffè al bar Deli Cafè in piazza Casalbore a Torrione …
    da barista a taxi-sta .

  • E’ Rosario, che fa i caffè al Deli Cafè ma è in piazza Gian Camillo Gloriosi a Torrione
    è vero… da Barista a Tassista

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.