Scivolone Wikipedia: Dato per morto Vincenzo Salemme, ma è una bufala

Stampa
Probabile si sia trattato di qualche hacker buontempone che ha messo mano nella pagina di Wikipedia, l’enciclopedia libera virtuale, per far passare per ”morto” il noto attore comico partenopeo Vincenzo Salemme. Su Wikipedia qualcuno ha notato l’intoppo: Vincenzo Salemme (Bacoli, 24 luglio 1957 – Napoli, – 31 luglio 2017) è stato un attore, commediografo, regista teatrale, regista, sceneggiatore e doppiatore italiano. 

Significa che il ”povero” Salemme che oò 24 luglio ha compiuto 60 anni, sarebbe deceduto oggi. Fortunatamente si tratta di una bufala. L’attore sta bene, vivo e vegeto. Preoccupati i fans che sul web hanno cercato notizie rassicuranti sul noto attore napoletano. Anche a Salerno Salemme è molto conosciuto per le tante presenze al Verdi. Ora però bisogna aggiustare in fretta Wikipedia, anche se come si dice dalle nostre parti ”augurare la morte allunga la vita”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.