Abusi sessuale su un 16enne: nei guai pensionato

Stampa
Avrebbe abusato di un 16enne nei bagni pubblici della Villa Bellini, giardino comunale di Catania. E’ l’accusa contestata dalla Procura distrettuale a un pensionato di 67 anni, incensurato, che e’ stato arrestato dalla squadra mobile della Questura in esecuzione di un’ordinanza del Gip per violenza sessuale aggravata.

 L’aggressione e’ avvenuta alla fine dello scorso mese di maggio: l’uomo ha bloccato il ragazzo, l’ha trascinato del bagno delle donne dove ha approfittato di lui. Le indagini sono state avviate dopo la denuncia del padre del minorenne.
Il 67enne e’ stato identificato anche grazie alle immagini registrate da sistemi di video-sorveglianza. L’indagato, dopo la notifica del provvedimento restrittivo, e’ stato condotto nella casa circondariale di Catania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.