Cimitero Pagani: sollecito del Sindaco per sottoscrizione contratti pro loculi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continuano senza sosta al Comune di Pagani le sottoscrizioni dei contratti per l’acquisizione dei loculi al lato Nord del Cimitero cittadino. Circa 700 gli atti già formalizzati, alcuni in via di completamento con gli ultimi adempimenti, molti altri ancora da sottoscrivere. Per questo, il Sindaco Salvatore Bottone fa appello ai cittadini che non hanno ancora completato la procedura ad attivarsi raggiungendo il Comune e interfacciandosi con i responsabili degli uffici preposti.

“Al momento abbiamo raggiunto un notevole risultato – le parole del Primo Cittadino Salvatore Bottone – molti sono infatti i cittadini che hanno completato l’iter procedurale per l’acquisizione dei loculi nella nuova area del Cimitero cittadino.

Tanti altri paganesi, però, non hanno ancora sottoscritto il contratto e, per questi motivi, a loro faccio appello a raggiungere l’Ente di piazza D’Arezzo per espletare tutte le procedure. Sono stati già sensibilizzati attraverso nota, saranno ulteriormente anche raggiunti telefonicamente dagli incaricati degli uffici preposti affinché possano giungere in sede e completare l’iter”.

In fase di completamento anche la gara per l’edificazione dei nuovi loculi, 888 in Apogeo e 327 in Ipogeo. “La gara scade l’8 settembre prossimo – ha aggiunto il Sindaco Bottone – e nel giro di poche settimane si passerà alla fase di costruzione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.