Salerno: lasciano il rubinetto aperto, si svegliano con la casa allagata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si sono addormentati dimenticando il rubinetto aperto e si sono svegliati con la casa allagata. L’episodio si è verificato nella notte tra lunedì e martedì in via Caposcrofa a Salerno una traversa che sbuca nei pressi del Parco Pinocchio. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola

A fare scattare l’allarme, una persona che abita al piano sottostante quello dove risiede la coppia, che si è svegliata con il soffitto che stava sgocciolando. Dopo aver provato ad allertare i condomini, ma senza successo, ha dunque pensato di contattare i vigili del fuoco e la polizia, temendo anche che gli inquilini del piano di sopra fossero partiti per le vacanze lasciando però i rubinetti aperti.

I caschi rossi ed una pattuglia della sezione volanti hanno raggiunto via Caposcrofa e sono riusciti a comunicare con la coppia, che si era addormentata senza rendersi conto di quello che era accaduto. Poi li hanno aiutati a raccogliere l’acqua che nel frattempo aveva raggiunto anche il piano sottostante. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.