Anziana scippata nel rione Carmine, arrestato dai ‘Falchi’ Vincenzo Macellaro

Stampa
Pronta risposta da parte degli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno che sono riusciti ad indentificare e trarre in arresto l’autore di uno scippo effettuato nel pomeriggio di ieri ai danni di una donna, in Via Carmine. I “Falchi” hanno stretto le manette ai polsi di Vincenzo Macellare, salernitano 51enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio e in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo verso le 19.30 aveva messo a segno una rapina in danno di una donna 78enne che subiva prima un tentativo di scippo da parte del Macellaro, il quale non riusciva a strapparle la borsa per la resistenza opposta dalla vittima. Ne scaturiva una lieve colluttazione a seguito della quale l’anziana è stata scaraventata a terra riportando la lussazione della spalla e una ferita al volto per cui, accompagnata in ospedale, veniva dimessa con prognosi di giorni trenta.

Personale della Sezione Falchi riusciva, anche grazie alle telecamere di sorveglianza poste nei pressi e alle descrizioni fornite dalla vittima, ad identificare e rintracciare Vincenzo Macellaro che veniva, pertanto, tratto in arresto in flagranza del reato di rapina. L’arrestato è stato poi condotto presso la casa circondariale di Salerno –Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non posso essere non d’accordo con te formisano spero che venga arrestato e condannato con una pena esemplare questi sono individui asociali e pericolosi non si commuovono neanche verso persone anziane e malate

  • Formisano forse non tutti fanno per mestiere il commentatore di salerno notizie come te…detto questo non credo che esista qualcuno non solo a Salerno ma anche nel mondo a cui non venga voglia di tagliare le mani a questo maiale in maniera che il prossimo furto debba farlo con i piedi…

  • Io fossi in Formisano mi vergognerei..sei sempre qua a commentare. Sei il solito salernitano disoccupato e nullafacente

  • Complimenti e bravissimi i Falchi. A differenza di Formisano che scrive ovvietà,propongo un aumento di stipendio per i Falchi.Detto ciò lei Formisano cosa fa di positivo per migliorare la cittadina di Salerno?Per il Cilento non faccia nulla, sarà il popolo Cilentano a fare.Che io sappia il Cilento vuole distaccarsi da Salerno e dall’Italia con una secessione e proclamare un nuovo stato nascente La Nazione del Cilento

  • Tu più che cilentano sei Nocerino o cavaiuolo, adesso che.uscite dall’Italia vi potrò chiamare extracomunitari

  • Sono un Patriota del Cilento e amo la mia terra.Sono d’accordo con lei, nel Cilento stanno emergendo coscienze orientate alla secessione da Salerno e dall’Italia per costituire una nuova Nazione Libera e Indipendente. Gli Italiani possono anche chiamarci exstracomunitari,ma popolo libero e non oppresso dal sistema parassitario e burocratico di questa Italia di Tromboni e benefattori con il portafoglio dei Cilentani.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.