Cetara: giravano per negozi con banconote false, nei guai tre giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

I Carabinieri della Stazione di Maiori (SA), agli ordini del Maresciallo Giuseppe Loria, e coordinati dal Capitano Roberto MARTINA, nella mattinata odierna, hanno tratto in arresto G.A. (1997), B.C. (1995) e denunciato a piede libero F.M. (1999), tutti di CICCIANO (NA), per detenzione e spendita di monete falsificate.

I tre giovani intorno alle ore 12:00 avevano tentato di spendere alcune banconote false in alcuni esercizi commerciali di Cetara, senza però riuscirci. I  Carabinieri della Stazione di Maiori, informati dei fatti, si sono subito messi alla ricerca dell’auto sospetta, intercettandola poco dopo a Maiori nei pressi della Torre Normanna.  Sottoposti a sequestro, i tre giovani venivano trovati in possesso di 850 euro in banconote da 50, tutte risultate false. Le successive indagini, tramite i vari sistemi di sorveglianza, hanno permesso di ricostruire i vari tentativi di spendita nel corso della mattinata. Per questo, i militari hanno proceduto all’arresto di due dei tre ragazzi, in quanto pregiudicati, ed al deferimento a piede libero del terzo soggetto incensurato. Domani saranno tradotti presso il Tribunale di Salerno per il rito direttissimo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.