Treno bloccato in stazione a Salerno, malori e tensioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ancora disagi a bordo di treni regionali in Campania. Questa mattina un convoglio diretto a Sapri è stato preso d’assalto dai viaggiatori. A quel punto il treno è rimasto bloccato in stazione per l’eccessiva affluenza scatenando la reazione dei viaggiatori. Ci sono stati momenti di tensione ed è stato necessario far intervenire i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile, la Polfer e diverse ambulanze, in particolare della Misericordia per soccorrere persone che hanno accusato malori per il troppo caldo e la tensione. Vista la grande affluenza di persone sui treni che sono diretti in Costiera Cilentana anche l’Humanitas ha attivato un presidio con una ambulanza per il primo soccorso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Situazione para para a quella dell’anno scorso, dell’anno prima e di quello precedente
    I geni di Trenitalia si continuano ad alzare la mattina per studiare solo come rinncarare tariffe e fare i furbastri sul sito aziendale. Rimettere a posto materiale ferroviario, potenziare corse e cercare di dare non dico rispetto ma offrire un minimo e decente servizio ai viaggiatori…. proprio no?!?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.