Oltre 7000 spettatori all’Arechi per l’esordio in Coppa della Salernitana

Stampa
Dinanzi ad oltre 7mila spettatori (7100 paganti per l’esattezza) la Salernitana fa il suo esordio ufficiale della stagione battendo in casa per 2-1 l’Alessandria. Nonostante il prato leopardato dell’Arechi presenti qualche zolla di troppo reduce dai postumi del concerto di Tiziano Ferro, sugli spalti l’atmosfera è quella solita con la Curva Sud a trascinare Rosina e compagni fin oltre il 90esimo. Il primo urlo stagionale lo fa liberare il gol dell’ex più atteso, Riccardo Bocalon che punisce la squadra con la quale aveva militato fino ad una settimana fa.

Poi il gol del pari giunto pochi minuti dopo raffredda solo per un attimo l’entusiasmo del popolo granata che nella ripresa trascina i propri beniamini. A 7 minuti dalla fine ci pensa Sprocati a far esplodere la Sud con una rete proprio sotto il settore più caldo del tifo granata. E’ la più bella conclusione per una calda domenica di calcio agostano che però vale l’accesso al terzo turno  di Coppa Italia che vedrà la Salernitana affrontare il Carpi.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.