Sarno: abbandonano rifiuti sul territorio, individuati quattro responsabili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prosegue l’attività di prevenzione e repressione sulla corretta modalità di conferimento dei rifiuti urbani. Anche oggi agenti della Polizia Municipale, insieme al Nucleo Ispettori Ambientali del Comune di Sarno alle Guardie Giurate dell’Associazione Accademia Kronos, hanno controllato via Acquarossa, via Pioppazze, via Cantarone, via San Vito e via Ticino. In tale circostanza il personale è riuscito a trovare tracce utili a risalire ad altri 4 responsabili di abbandono di rifiuti che, oltre a costituire una violazione amministrativa, di fatto contribuisce a deturpare e degradare luoghi di comune fruizione. 

In merito si ritiene utile precisare che nel caso dell’abbandono di rifiuti in area parco, alla sanzione prevista per tale illecito si sommerà anche una ulteriore sanzione di 250 euro, che sarà contestata tramite ingiunzione di pagamento direttamente dall’Ente parco. Nei prossimi giorni saranno effettuati anche controlli in orari serali in stretta collaborazione con le forze dell’ordine, mentre nelle zone a vocazione agricola proseguirà l’attività di informazione sulla corretta gestione e smaltimento dei rifiuti agricoli con particolare attenzione ai fitofarmaci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.