La moglie flirta con un altro: ex marito, aggredito, finisce in ospedale

Stampa
E’ stato l’amante della ex moglie a spaccargli la testa con un bastone ed a mandarlo in ospedale con ferite gravi. L’attuale compagno della donna e l’ex marito si sono incontrati per strada ad Acerno, nel salernitano. In pochi istanti dalle parole si è passati ai fatti fino a quando non è accaduto l’irreparabile.

L’amante della donna ha preso un bastone e ha colpito violentemente su tutto il corpo l’ex marito della donna. Soccorso dai volontari del 118 le sue condizioni sono ora stabili ma presenta una profonda ferita lacero – contusa al cranio parietale sinistro e una lussazione alla spalla destra. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione i quali stanno ora cercando di ricostruire esattamente la dinamica sentendo anche i testimoni che erano in strada e che sarebbero stati i primi a chiedere l’intervento della Croce Rossa. L’aggressore, intanto, è stato denunciato per lesioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate, per l’autore dell’articolo, ma la conosci la differenza tra compagno e amante, e soprattutto tra marito ed ex marito? Fai passare per traditrice una donna divorziata, visto che nel corpo dell’articolo parli di ex. Poi ci lamentiamo dei femminicidi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.