Rissa a S.Maria di Castellabate: in coma giovane napoletano

Stampa
E’ in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia un giovane turista napoletano che, in vacanza a Santa Maria di Castellabate, secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe rimasto vittima di un colpo inferto con il vetro di una bottiglia frantumata nel corso di un violento litigio tra opposte fazioni di vacanzieri. Una rissa scoppiata, a quanto pare, per i soliti banali motivi. Comunque non sono ancora chiare le motivazioni che avrebbero spinto qualcuno dei contendenti prima a colpire alla testa, e poi alla schiena, lo sfortunato ragazzo rimasto ferito nel corso della sceneggiata avvenuta a Piazza Lucia e che ha fatto vivere momenti di apprensione a quanti si intrattenevano in strada. Indagano i Carabinieri.

Fonte Anteprima24.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sono i turisti di agosto!!! Controlli zero su appartamenti in affitto che ospitano questa gente.

  • Premetto che sconsiglio apertamente a tutti di andare in Cilento il mese di Agosto, mi va di fare una critica, ho visto nel luogo citato in alcuni esercizi commerciali sciarpe azzurre, immagino le case fittate strapiene di civilissimi turisti campani, orbene diceva mia ” quando ca….. senti l’odore”!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.