Salerno, Dante Santoro incontra residenti Torrione: ”esasperati dal degrado”

Stampa
Il consigliere del gruppo Giovani Salernitani-demA Dante Santoro continua il suo programma di assemblee pubbliche in giro per i quartieri, ieri sera ha incontrato un gruppo di residenti di Torrione esasperati per le tante situazioni di degrado che si vivono in zona: “Continuiamo senza sosta la nostra campagna di ascolto dei cittadini, nel quartiere di Torrione mi hanno segnalato un totale abbandono e degrado inaccettabile. E’ ormai insostenibile la situazione in città, una vergogna inaudita, noi facciamo arrivare nelle istituzioni la voce dei cittadini e pretendiamo che vengano offerti i servizi per cui pagano tasse salatissime. Farò arrivare agli uffici competenti forti e chiare le proteste dei residenti di Torrione, con indicazione delle zone in cui imperversa sporcizia ed incuria, inoltre nelle prossime settimane faremo un’altra tappa della nostra iniziativa RipuliAmo Salerno con cui ripulirò in prima persona strade e piazze insieme ad un gruppo di attivisti della zona, dando uno schiaffo morale a chi al posto di governare la città si gira dall’altra parte di fronte ai problemi…”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bisogna organizzarsi difronte l’inerzia disarmante della pseudo amministrazione, armiamoci di scopa è paletta ……
    Il lassismo ci porterà ad una assuefazione di questo schifo in cui è ridotta Salerno, diventeremo come la metropoli vicina …….dove lo skifo è strutturale ed accettato.

  • Concordo assolutamente e andiamo pure a pulire, ma … io, per esempio, ho appena pagato euro 560 per TARI 2017 per un appartamento popolare di circa 100 metri quadrati. Non dovremmo anche incominciare a capire cosa si puo’ fare per avere il servizio che paghiamo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.