Salerno: servizio Dotazioni Didattiche – Anno Scolastico 2017/2018

Stampa

Si comunica che dal 4 settembre al 10 novembre 2017 si presentano le istanze per:

                                                                                                                         1. CEDOLE LIBRARIE

Chi può presentarle:

studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 5.000,00 €.

Dove presentarle:

Servizio dotazioni Didattiche- Pubblica Istruzione, sito in via S. Domenico Savio,4 – tutti giorni dalle ore9,00-12,00 e dalle 16,30 alle 17,30 del martedì e giovedì. Tel. 089-667315/16

2. CONTRIBUTO LIBRI

Chi può presentarle:

studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 10.633,00 €.

Dove presentarle:

Presso la Segreteria della Scuola frequentata negli orari e nei giorni stabiliti dalle rispettive segreterie.

I modelli di domanda sono disponibili:

1. sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.salerno.it ( Settore Socio-Formativoservizi pubblica istruzionedotazioni libri di testo scolastici)

2. presso gli uffici del Servizio Dotazioni Didattiche- pubblica istruzione in via S. Domenico Savio,4

3. presso la Segreteria della Scuola ( solo le Istanze per il Contributo libri)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.