Salerno: servizio Dotazioni Didattiche – Anno Scolastico 2017/2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si comunica che dal 4 settembre al 10 novembre 2017 si presentano le istanze per:

                                                                                                                         1. CEDOLE LIBRARIE

Chi può presentarle:

studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 5.000,00 €.

Dove presentarle:

Servizio dotazioni Didattiche- Pubblica Istruzione, sito in via S. Domenico Savio,4 – tutti giorni dalle ore9,00-12,00 e dalle 16,30 alle 17,30 del martedì e giovedì. Tel. 089-667315/16

2. CONTRIBUTO LIBRI

Chi può presentarle:

studenti frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado pubbliche e paritarie, anche se residenti in altri Comuni, appartenenti a famiglie la cui Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non deve superare i 10.633,00 €.

Dove presentarle:

Presso la Segreteria della Scuola frequentata negli orari e nei giorni stabiliti dalle rispettive segreterie.

I modelli di domanda sono disponibili:

1. sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.salerno.it ( Settore Socio-Formativoservizi pubblica istruzionedotazioni libri di testo scolastici)

2. presso gli uffici del Servizio Dotazioni Didattiche- pubblica istruzione in via S. Domenico Savio,4

3. presso la Segreteria della Scuola ( solo le Istanze per il Contributo libri)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.