Atrani: vola con auto giù per le scale. Denunciato turista francese ubriaco

Stampa
Era ubriaco fradicio il turista francese finito con la propria auto, la scorsa notte, tra le scale che della strada statale amalfitana collegano la Collegiata della Maddalena di Atrani.

I Carabinieri  di Amalfi sono intervenuti denunciato l’uomo, E.G., classe 1992, per guida i stato di ebbrezza.

I militari, impegnati in un posto di controllo in piazza Flavio Gioia ad Amalfi, avevano notato quella Fiat 500 con targa francese in direzione Salerno che procedeva in maniera poco lineare, hanno deciso di seguirla per sottoporre il conducente a controllo.

L’auto che continuava la sua stramba marcia sulla Statale 163, giunta ad Atrani, dopo aver attraversato il ponte, ha invaso la corsia opposta finendo nella scalinata di traversa Maddalena. A bordo, oltre al conducente, altri tre giovani d’oltralpe, tutti illesi ma frastornati, tutti in stato di ebbrezza La vettura è stata rimossa, intorno alle 5 e 30 con l’ausilio del carro gru.

Sopraggiunti i Carabinieri, accertavano che tutti i ragazzi erano in stato di ebbrezza.

Sottoposto ad alcooltest, risultando positivo con un tasso superiore a 1,5 g/l, tre volte il consentito, il conducente è stato quindi portato in caserma e denunciato. Per lui, che in Francia aveva avuto problemi dello stesso tipo, sanzione raddoppiata perchè sorpreso durante l’arco notturno.

Fonte il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.