Bollini amareggiato: “Senza quel rigore avremmo passato il turno noi”

Stampa
C’è amarezza sul volto di Mister Bollini che in sala stampa commenta l’uscita della sua squadra dalla Coppa Italia sconfitta sui rigori e riacciuffata dagli avversari ogni volta che si è portata in vantaggio: “La Coppa vale il campionato. Sapevamo fosse una partita tirata con un primo tempo molto pratico, accorto in difesa e bravi nelle ripartenze. Forse il doppio vantaggio era abbondante ma nell’intervallo non ci siamo cullati. La condizione atletica si è fatta sentire con Ricci che ha chiesto il cambio e Zito adattato in quel ruolo. Il rigore che non c’era assolutamente, ha cambiato l’inerzia della partita che ha rimesso in corsa il Carpi. Avremmo potuto evitare il 2-2 ma la squadra ha dato tutto tanto da andare nuovamente in vantaggio nei supplementari. Poi sulla lotteria dei rigori siamo stati sfortunati. Dispiace perché i ragazzi ci credevano, ci credeva il sottoscritto ma prendiamo quello che di buono ci ha lasciato questa partita”.

In che condizioni esce la Salernitana? “E’ una gara che ci ha dato un minutaggio molto alto. Tre cambi sono pochi in una partita del genere soprattutto quando 2 di questi sono forzati. Mi è piaciuto molto il fatto che i ragazzi non si sono risparmiati dando tutto quello che avevano. La squadra sa stare in partita, ha un ottimo assetto in fase di non possesso e migliorare il gioco negli ultimi 30 metri. Se non ci fosse stato quel rigore lì credo che avremo portato a casa la qualificazione”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Invece e’ evidentissimo come lei non sa leggere la partita e sbaglia le sostituzioni come l’anno scorso.E questo particolare a partita in corso non è da poco, secondo me è un grosso handicap.

  • Vero!
    Il mister prende SEMPRE le decisioni più che discutibili e scervellotiche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.