Gli Sbandieratori Cavensi e il Festival delle Torri sul sito web delle Nazioni Unite

Stampa
E’ stato pubblicato ieri 11 agosto 2017 sul sito web delle Nazioni Unite, nella sezione dedicata ai diciassette obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile, l’articolo dal titolo “Waving the Sustainible Development Goals” dedicato alle iniziative realizzate dall’Ente Sbandieratori Cavensi per la promozione dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite in occasione del XXVIII Festival delle Torri.

 

Nell’articolo, nel quale è anche visibile il video promozionale realizzato per l’occasione (https://www.youtube.com/watch?v=4QcVDO8WvIg), viene sottolineata la rilevanza dell’iniziativa e lo stupore che essa ha suscitato presso i vertici dell’informazione ONU, in particolare presso i funzionari del Centro Regionale di Informazione di Bruxelles (U.N.R.I.C.).

 

Estrema soddisfazione e gratitudine viene espressa dal Presidente dell’Ente Sbandieratori Cavensi Felice Sorrentino e dal Presidente del Comitato Permanente per l’Organizzazione del Festival delle Torri Antonio Mannara, per un’iniziativa che ha garantito e garantirà nei prossimi anni al Festival e alla città di Cava de’ Tirreni grandissima rilevanza internazionale.

 

L’Ente Sbandieratori Cavensi è già al lavoro per la prossima edizione del Festival delle Torri nella quale continuerà la partnership con U.N.R.I.C. ed ulteriori iniziative saranno realizzate per promuovere il messaggio dei diciassette obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile.

 

L’articolo è visibile al seguente link:

http://www.un.org/sustainabledevelopment/blog/2017/08/italian-festival-of-towers-flies-sdg-flags/#prettyPhoto.

 

____________________________________________________________________

 

Ente Sbandieratori Cavensi Città di Cava de’ Tirreni

Servizio Immagine e Comunicazione

 

cavensi@gmail.com – cell. 3922619890

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.