Pontecagnano: Torneo Eccellenza, gli auguri Consigliere Malandrino a Faiano e Picciola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo una delle poche, se non l’unica, Città della provincia di Salerno a vantare la presenza di due compagini nel campionato di calcio d’Eccellenza, Us Faiano 1965 e Asd Picciola, che contribuiscono, insieme alle altre realtà sportive locali, a dare lustro e a far conoscere ancora di più Pontecagnano Faiano al di fuori dei nostri confini”.

 A dichiararlo è il Consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.

La loro attività e organizzazione in una categoria così prestigiosa – afferma – è per noi motivo di orgoglio in quanto una bellissima vetrina per lo sport e per il nostro territorio che merita come sempre, al pari delle altre associazioni sportive cittadine, grande sostegno da parte dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Ernesto Sica. E’, pertanto, doveroso rivolgergli un ringraziamento e un caloroso in bocca al lupo in vista della nuova e imminente stagione agonistica”.

“L’Us Faiano 1965 – dice ancora il Consigliere Malandrino – è una grande realtà del calcio dilettantistico e mi preme augurare un buon lavoro al Presidente Emilio Pappalardo, al dirigente e Direttore sportivo Mario Bracco, al mister Carmine Turco, all’intero staff e a tutti i calciatori sicuro che, ancora una volta, sapranno rispettare pienamente la storia che, da oramai tanti anni, rappresentano ovunque con passione, professionalità, impegno e amore per lo sport”.

“Allo stesso tempo – aggiunge il Consigliere Malandrino – auguro una proficua competizione sportiva all’Asd Picciola che mi onoro di guidare da allenatore in panchina insieme al tecnico Alfonso Villecco. A lui, ai dirigenti Antonio Luigi Villecco, al Presidente Rocco Curto, allo staff, ai giocatori e ai tanti giovani atleti cittadini, che sono il nostro orgoglio, rivolgo un forte in bocca al lupo con la convinzione che sapranno ben figurare in ogni campo onorando la maglia che indossano e la Città di Pontecagnano Faiano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.