Ok servizio sicurezza de’ “La Solidarietà” a Penta di Fisciano durante festa S.Rocco

Stampa
Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, si è complimentato con l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano per il servizio di sicurezza e di assistenza sanitaria allestito nel corso dello spettacolo pirotecnico tenutosi in data 17 agosto 2017 alla frazione Penta di Fisciano, organizzato dal “Comitato Fuochi San Rocco” a conclusione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono.

“Complimenti al Comitato Fuochi San Rocco, per la splendida riuscita dello spettacolo pirotecnico – ha dichiarato il primo cittadino –  Un forte ringraziamento va alla Polizia Municipale, all’Associazione La Solidarietà di Fisciano ed a tutte le Associazione di Volontariato presenti che hanno garantito lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza”.

 

Soddisfatto anche il Presidente del sodalizio di Fisciano, Alfonso Sessa, che dopo essersi complimentato con l’organizzazione dello spettacolo pirotecnico, ha ringraziato il sindaco per le parole di elogio espresse nei confronti de “La Solidarietà” e i volontari che nella notte tra il 17 e il 18 agosto hanno operato presso lo Stadio Comunale “Vittoria” a Penta, dove si sono raccolte migliaia di persone per assistere allo spettacolo piromusicale e pirotecnico a cura della ditta “Pirotecnica San Severo” di Giacomo del Vicario e Figli direttamente da San Severo (FG).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.