Capaccio Paestum: il borgo di Gromola avrà l’acqua per l’irrigazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dopo oltre sessant’anni il borgo di Gromola avrà l’acqua per l’irrigazione”. Ad annunciarlo è il vice presidente del Consiglio comunale di Capaccio Paestum, Giovanni Piano, a seguito degli incontri e dei sopralluoghi congiunti da parte dei tecnici comunali e del Consorzio Bonifica di Paestum. Sarà estesa la condotta sotterranea per fa sì che anche i terreni circostanti la piazza,la scuola e il borgo del Comune di Capaccio Paestum possano essere irrigati e, quindi, favorire l’abbellimento degli spazi pubblici urbani con piante e fiori.

Inoltre, nell’ambito di tale accordo, è previsto anche il posizionamento in più punti di idranti, da poter utilizzare nelle operazioni antincendio.  “Questo è il primo passo da compiere se vogliamo riqualificare Gromola. – afferma il vice presidente del Consiglio comunale, Giovanni Piano – E’ un intervento dalla duplice finalità perché ci consente di rendere più bello il nostro territorio e allo stesso tempo più sicuro attraverso la predisposizione di idranti che in casi di emergenza possano rivelarsi di estrema utilità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.