Anna nasce nel giorno del terremoto e sul web si riaccende la speranza

Stampa
E’ bastata una foto di una bimba appena nata per ridare la speranza a quanti lavorano interrottamente dalle 21 di ieri da quando un terremoto di magnitudo 4.0 ha sconvolto Ischia e la Campania. La foto postata sulla pagina facebook ‘Grande Napoli’ è accompagnata da una frase eloquente: «Nonostante le mille difficoltà questa notte a Ischia è nata Anna».

Tanti i messaggi di auguri e di speranza in quella che molti hanno considerato la notte più lunga e più buia di Ischia. Anna il simbolo della rinascita dell’isola che lotta senza tregua per salvare altre vite intrappolate tra le macerie.

Anna è venuta al mondo mentre in ospedale si curavano i feriti del terremoto e dove tanti infermieri, in ferie, sono rientrati a lavoro per aiutare i colleghi in un momento di grande caos ed emergenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.