Battipaglia: labrador scappa di casa, la ritrova malmenata e in fin di vita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Al peggio non vi è mai fine anche quando si tratta di animali, anche se talvolta i veri animali sono gli esseri umani.

E’ stata picchiata e ridotta in fin di vita, questa è la triste storia del labrador Camilla, malmenata da qualche balordo nella serata tra il 15 ed il 16 Agosto a Battipaglia.

La cagnolina si era allontanata dall’abitazione a causa dei fuochi d’artificio che l’avevano spaventata. Scattata subito la denuncia di scomparsa da parte della proprietaria, che ha anche chiesto aiuto sui vari gruppi Facebook di Battipaglia. Il cane è stato fortunatamente ritrovato, ma le brutte ferite che aveva riportato erano evidentemente il risultato di un’aggressione.

Secondo quanto scritto dalla padrona su Facebook Camilla ha riportato una frattura della coda e delle vertebre lombari, causate da un colpo alla schiena. I veterinari che hanno preso in cura l’animale hanno dovuto applicarle, inoltre, un catetere a causa di un’emorragia alla vescica. La povera cagnolina non riesce più a fare i bisogni.

La padrona ha quindi chiesto su Facebook a chiunque abbia visto o sentito qualcosa di farsi avanti e denunciare l’accaduto. Nessuno, al momento, sembra sapere nulla.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.