Muore motociclista sulla Napoli – Salerno e i passanti fanno selfie e dirette fb

Stampa
Tragedia sull’A3 Napoli-Salerno, all’altezza dello svincolo di Torre Annunziata Sud. Un’auto ha tranciato un motociclista contromano che ha perso la vita. A destare sconcerto anche la reazione di alcuni passanti che davanti alla tragedia hanno fatto selfie e dirette Facebook come scrive Il Mattino nella sua edizione on line.

Non si conosce ancora l’identità della vittima e la dinamica dell’impatto, ma sembra che il motociclista viaggiasse contromano sull’autostrada. Sul posto la polizia stradale ed i vigili del fuoco: l’auto contro la quale si è scontrato il motociclista è andata in fiamme. Il conducente della vettura è riuscito a uscire dalle lamiere avvolte dal fuoco e a mettersi in salvo.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da quando sono uscite queste becere e schifose chat come facebook ecc… il mondo è finito completamente. Si pensa soltanto a postare le” cose” proprie e le foto.
    Stati del mondo fate qualcosa!! Eliminate tutto!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.