Rimpiangeremo questo caldo? L’inverno 2018 in Italia sarà da era glaciale!

Stampa
Dopo il caldo record di quest’estate prepariamoci. Secondo questa profezia, quello del 2018 sarà l’inverno più freddo di sempre. Secondo i modelli matematici canadesi – riportati dal sito Affaritaliani.it, la prossima stagione invernale sarà caratterizzata da continue e persistenti ondate di freddo, sia polare sia russo-siberiano.

Secondo le previsioni, non saranno colpite solo le regioni dell’Adriatico ma anche la Valpadana e il Tirreno. A gennaio temperature fino a meno 20 in moltissime città come Milano, Torino, Bologna e Verona. Meno 15 a Roma e meno 10 a Napoli.

La neve si abbatterà sulle pianure del Nord, e poi a Genova, Firenze, Roma, Napoli e perfino in Sicilia. A questo punto non tocca che sperare che le mappe canadesi possano sbagliarsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.