Salerno: 35enne aggredisce poliziotti sul Lungomare, denunciata

Stampa
Nel blitz della Polizia avvenuto sul week end sul Lungomare di Salerno due delle 4 persone fermate sono state denunciate.

Si tratta di una donna di 35 anni di origini rumene che, rifiutandosi di fornire le proprie generalità si è scagliata con violenza contro gli agenti.

Sul capo della donna pendeva un foglio di via obbligatorio. La 35enne è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Nella stessa operazione è stato denunciato un cittadino del Gambia di 22 anni per possesso di droghe leggere. Il giovane aveva con se 4,9 grammi di hascisc e 3,7 di marjuana

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bipedi decisamente, ma stento a riconoscermi nella stessa specie.

    Salvini, mi sa che sei troppo moderato ma ti voto lo stesso.

  • Ma cos’e’ un’invasione oramai? Ma ragazzi, ci rendiamo conto di cosa cazzo siamo diventati qui noi altri Italiani? Salerno … Italia… Vergogna!!!

  • Avevamo giusto fatto richiesta, all’Ambasciata del Gambia, di nuova manodopera x lo spaccio di droga sul lungomare, prontamente accordataci grazie alla Boldrini ed ai recenti sbarchi beh… Che dire, quello che dico lo vedete anche voi… Siamo alla frutta, anzi… alla macedonia!!!

  • L’unica soluzione sarebbe il ritorno di chi so io..l’italia agli italiani. Salvini salvaci!!

  • Ormai la polizia deve perdere tempo con questi zingari, rom, rumeni, nordafricani, che non se ne può più! Cosa aspetta lo stato a fare il suo dovere: proteggerci? – Aspettiamo che a Salerno succede la stessa cosa che è successa a Rimini qualche sera fa, coppia di turisti stuprati e violentati da 4 Scimmie! La Boldrini che ancora oggi difende queste persone andrà a casa molto presto!

  • d’accordo con anonimo,Salvini fin troppo moderato:ci vuole quel “qualcuno” che pensa Maulugano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.