Paganese: via Matrecano per motivi personali. Arriva Massimiliano Favo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Paganese (serie C girone C) ha reso noto le dimissioni del tecnico Salvatore Matrecano che, per motivi strettamente personali, ha deciso di rinunciare alla guida tecnica della prima squadra. “Voglio ringraziare con grande affetto il Presidente Raffaele Trapani e tutta la Paganese Calcio 1926 srl per la grande opportunità concessami e che solo per motivi personali mi costringono a lasciare, con grande rammarico, la guida tecnica della prima squadra”. “La Società vuole ringraziare Salvatore Matrecano per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali e personali”.

La società intanto ha già nominato il nuovo tecnico che guiderà gli azzurrostellati nel proseguo della stagione. Si tratta di Massimiliano Favo, ex centrocampista che ha militato anche in Serie A, giocando negli anni ’80 nelle fila del Napoli. Anche come allenatore Favo annovera parecchie esperienze avendo guidato la Primavera dell’Ascoli, poi il Giulianova, la Viterbese, l’Atletico Trivento, Ancona, Maceratese, Taranto, Campobasso e Vastese.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.