Roscia (FI): ”Rifacimento rete idrica a Salerno risolve problema e crea lavoro”

Stampa
Lavoro e risorse ambientali possono trovare reciproco interesse.
Perché, invece di pensare a soluzioni tampone sia in ambito lavorativo che ambientale, non si decide di puntare sul rifacimento delle condotte idriche di Salerno? È certamente una impresa epocale ma doppiamente necessaria.
Darebbe lavoro a tanti nostri giovani laureati, diplomati, tecnici, lavoratori, addetti all’ufficio di piano e tante altre categorie lavorative. Si avrebbe un risparmio dell’acqua perduta dalle vetuste condutture almeno del 30-40% con finalizzazione del prezioso bene e cessazione dei disagi ai cittadini.
Se mai si comincia, mai si troverà soluzione.
Sono convinto che il sig.Sindaco ascolterà questa proposta e si farà partecipe di un incontro con Regione e Ministero delle Infrastrutture per coordinare un intervento epocale come quello suggerito.
Lo scrive in una nota Antonio Roscia Presidente Club Forza Silvio Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.