Tentano di rapinarlo ma è esperto di arti marziali, messi in fuga stranieri

Stampa
Stava passeggiando sul lungomare di Salerno quando è stato avvicinato da due uomini di colore che hanno tentato di aggredirlo per rapinarlo: l’uomo reagisce e, grazie alla sua passione per le arti marziali, riesce a mettere in fuga i malviventi

Vittima dell’ennesimo tentativo di violenza sul Lungomare è il cavese Nicola Laudato, ex portiere della Cavese nonché titolare ed istruttore della nota palestra Nb Lab Gym a Cava De’ Tirreni.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I due hanno chiesto qualche spicciolo all’ex portiere della Cavese che stava per assecondare la richiesta quando è stato minacciato dai balordi.  A quel punto Laudato, forte delle sue conoscenze nel campo delle arti marziali, ha reagito, colpendo i due che stavano cercando di aggredirlo per prendergli il portafogli

Laudato si è poi rivolto all’avvocato Alfonso Senatore per denunciare l’accaduto anche se appare difficile riuscire ad individuare i responsabili del tentativo di aggressione e rapina.

Della questione se ne è occupato in modo ampio e dettagliato anche il quotidiano le Cronache oggi in edicola

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la prende con le povere risorse che cercano di pagarci la pensione, che cattivo.

  • Deve capitare qualcosa di irrimediabile prima di effettuare uno sgombero totale di spacciatori delinquenti ed abusivi sul lungomare?
    Ma l’esercito fa ancora le esercitazioni notturne?
    Li mandassero in missione là, avremmo delle forze armate sempre più preparate, e strade sempre più sicure, la questione è drammatica si tratta della difesa del territorio italiano, vedete l’ Austria?

  • Mi sa tanto di pubblicità questo articolo… hai bisogno di una palestra? Di un avvocato? Bene… eccoti qualche nome

  • Bravo Rosario. veramente puzza questa notizia. Poi guarda caso proprio ad un palestrato…. che tra l’altro sono tutti fascisti. (forti di una palestratissima autostima)

  • MHMMMMM. Bisognava proprio farlo il nome della palestra?????????????
    Per farsi pubblicità c’è chi si venderebbe la mamma……..

  • il parcheggiatore abusivo che si posiziona tra il mercato e la clinica Tortorella è tornato a presidiare la zona di competenza. Adesso si fa beffe della legge perchè quando gli pagano il pizzo urla ad alta voce GRAZIE. Quando interviene la forza pubblica?

  • @Rosario e Giulio
    Non ce la fanno a rimanere zitti… Saranno due extracomunitari
    che si grattano la panza mentre giocano a pallone in qualche centro d’accoglienza, dove sbafano a spese nostre!

  • Ma ci sono testimoni? Perchè a mettere nome cognome e indirizzo della palestra sembra quasi uno spot. Sarebbe opportuno dire queste notizie mantenedo l anonimato così si evita di pensar male

  • E una vergogna non si puo fare piu una passeggiata tranquillamente sul tutto il lungomare, e per le ragazzine che subito le avicinano questi extracomunitari, amministrazione comunale di salerno assente su tutto il territorio, Salerno e in vera discesa totale si dovrebbe rivotare , opposizione zero nessuno fa una vera opposizione sul comune di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.