Baronissi: l’Ausino comunica nuova emergenza idrica

Stampa
Nuova emergenza idrica. Il sindaco Valiante ha comunicato che dall’Ausino è stato notificato l’ulteriore peggioramento della situazione idrica sul territorio di Baronissi, con la conseguente e necessaria adozione di più drastiche misure di razionamento.

Con effetto immediato sarà, dunque, eseguita la chiusura dei serbatoi di Caprecano e di Orignano tutte le sere nella fascia oraria tra le ore 22.00 e le ore 6.00.

Le frazioni e/o zone interessate alla predetta interruzione sono: Caprecano, Fusara, zona alta di via Fariconda, via Quaranta di Antessano, Sava zona alta (la zona bassa di Sava sarà interessata da cali di pressione).

Le utenze poste a quote altimetriche svantaggiate potrebbero subire interruzioni di maggiore durata. Inoltre alla ripresa della erogazione l’acqua potrebbe assumere per un breve periodo una lieve colorazione.

Si coglie l’occasione per ribadire l’assoluto divieto dell’uso della risorsa idrica per scopi diversi da quelli idropotabili.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.