Salerno: il nuovo volto del solarium di Piazza della Concordia

Stampa
Venerdì sera 1 settembre, alle ore 20, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo ha inaugurato, nel sottopiazza della Concordia, Surflounge, un ristorante fusion in riva al mare. L’area offre anche svariate attività sportive: un campetto di beach volley, tennis e la possibilità di praticare windsurf e vela dai pontili. All’aperitivo di inaugurazione, tra gli altri,anche i titolari del ristorante.

“Siamo molto soddisfatti – commenta l’assessore Loffredo – nel vedere che vecchi spazi recuperano nuova vita grazie all’attività congiunta dell’amministrazione comunale e di imprenditori lungimiranti del territorio. Ristrutturare l’area dove un tempo vi era la nave Concord è stata un’intuizione dell’amministrazione già dieci anni fa.

La zona, adesso, si trasforma in un salotto polivalente: non solo ristorante ma anche un’area solarium, fitness, tennis e tanto altro ancora. In riva al mare, inoltre, si potrà sorseggiare un aperitivo fino a sera godendo di un panorama mozzafiato, cogliendone la bellezza a ridosso delle due costiere. Questo primo anno di mio assessorato ha visto l’apertura di altre attività che legano sempre di più Salerno con la sua identità marinara e turistica”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • no comment onestamente, la parte sportiva è tutto un pretesto per fare l’imbarcadero 2, ci sta, ma non prendete la gente per i fondelli
    è un luogo fastastico alla faccia del rischio imprenditoriale, peccato che non fu fatto per essere un ristorante…

  • “All’aperitivo di inaugurazione, tra gli altri,anche i titolari del ristorante”…e meno male…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.