Abbonamenti, campagna flop con meno di 3mila tessere

Stampa
La campagna abbonamenti della Salernitana si è chiusa con un flop atteso. Sono 2781 i tifosi che hanno deciso di continuare a dare fiducia alla società di patron Lotito e Mezzaroma acquistando il carnet che darà la possibilità di assistere a 19 su 21 partite (due sono le giornate granata).

Rispetto alla passata stagione sono quasi 2mila i tifosi che hanno rinunciato a sottoscrivere l’abbonamento (lo scorso anno furono 4583 gli abbonamenti mentre al primo anno di B le tessere furono 5.418). Tra le cause la politica di ridimensionamento del club, la campagna acquisti ma anche le difficoltà nate per consegnare i documenti necessari all’acquisto

La campagna abbonamenti della Salernitana ha preso il via martedì primo agosto ed è giunta al termine alle ore 19 di ieri sera. Il numero di tessere sottoscritte  di 2.781. potrebbe aumentare, considerando che sarà possibile acquistare l’abbonamento on line e nelle ricevitorie abilitate fino a lunedì sera.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quasi 2800 tessere.Sono pure troppe.Venduti x una mediocre serie B.La vera Salernitana è un’altra cosa ,anzi un’altra storia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.