Tentano di derubarlo e lui li mette in fuga: Laudato riconosce gli scippatori

Stampa
Ha riconosciuto i malviventi che hanno tentato di scipparlo ma che alla fine hanno rimediato una sonora lezione. Ora i due sono ricercati dalla Polizia.

L’ex portiere della Cavese e attuale istruttore di arti marziali Nicola Laudato, nei giorni scorsi, è stato contattato dagli agenti della polizia e invitato a presentarsi in Questura. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Lo sportivo la scorsa settimana era stato avvicinato da due stranieri sul lungomare di Salerno che dopo avergli chiesto quanche soldino lo avevano derubato della collanina d’oro che aveva al collo. I due, di colore, inseguiti da Laudato furono raggiunti e malmenati e la refurtiva recuperata.

Presentatosi in Questure a Laudato sono state mostrate varie foto segnaletiche. Tra queste vi erano anche quelle dei due soggetti autori della scippo. Ora i due sono ricercati dalla polizia e già nelle prossime ore potrebbero essere assicurati alla giustizia.

Intanto, il Coordinatore Del Movimento Meridione Nazionale Alfonso Senatore ha elogiato l’ attività delle forze dell’ordine e l’operato della polizia che si è mostrata interessata a risolvere il caso.

Senatore ha evidenziato l’impegno che tutti mettono in operazioni non sempre “visibili” per garantire ordine pubblico a Salerno. Polizia e carabin ieri sono sempre in prima linea per garantire vivibilità e serenità ai salernitani.

Fonte Le Cronache

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dico ai nostri politici indistintamente da chi occupa manzioni comunali comunali fino ad arrivare al governo, perche tanto fate gioco di squadra quello che il popolo non ha ancora capito. Con lo sbarco di questi extra comunitari ci state o meglio dire ci avete rovinato, VERGOGNATEVI Salerno diventerà la nuova MONDRAGONE.

  • Ricordo i commenti di coloro che pur di negare l’evidenza, dicevano che era un fake!
    Lo volete capire(vedi Rimini), che più che fantasie o idee fasciste è un problema sociale?
    Delle migliaia di immigrati arrivati, migliaia(almeno un 20%)non vengono da guerre o persecuzioni, sono delinquenti con cultura violenta e maschilista, e data la scarsa organizzazione dei centri(fanno solo soldi), scorazzano indisturbati per le strade italiane.

  • Questa è una cosa che capiscono benissimo, le mazzate.

    I nostri governanti tirano a governare con il minimo di fastidi, responsabilità e scelte difficili da evitare assolutamente, le generazioni future si fottano.

  • Ora si faranno furbi, la prossima vittima sarà una vecchietta o un disabile non uno pericoloso per il loro fondoschiena.

    Amico delle 13:30, altro che 20%, sono pochissimi quelli che arrivano da zone di guerra, sono quasi tutti giovani maschi, ben pasciuti e all’avventura nel paese di bengodi.

  • Sono sempre di più disgustato da questo fenomeno di occupazione da parte di questi extracomunitari che non hanno nessun interesse a rispettare le ns leggi, le ns donne e la ns cultura!!!
    Tra pochissimo succederà la fine del mondo altro che guerra razziale …

  • Sono un ex clandestino di colore scuro,lavoro come uno schiavo 19 ore al giorno,ma sono felice perchè sogno ed ambisco ad essere ricco e il migliore.Voi però avete un linguaggio razzista,io tifo per quel’italiano che si è difeso e ha subito la rapina.Voi bianchi chi siete? qual’è la vostra cultura? Quella di sfruttare i popoli africani?????

  • Risposta a clandestino delle 22.22:
    A parte che sicuramente sei un idiota italiano,le stronzate che hai scritto sono sicuramente solo provocazioni,però io voglio comunque risponderti.
    Ma se quello che scrivi corrisponde(sse)a verità,ma chi ti mantiene?Perché non te ne vai e torni da dove sei venuto tu,e ti riporti indietro con te tutti quelli come TE che nonostante FATE i padroni a casa nostra vi lamentate Pure?
    Rispondi grazie

  • Stanno a lungomare a bivaccare, a fumare erba e con cuffiette nelle orecchie e cellulari ultimo modello alla mano, spacciano droga ai nostri figli e davanti ai nostri occhi… Che Italia, che Salerno di merda…prova a censurare tu, LI.RA che vedi quanto noi, vediamo…!!! Vergogna d’Europa, Salerno e Stato del cazzo

  • Fintanto che ci saranno buonisti al governo questo e’ l’andazzo. Vetero’ per chi prenderà una chiara posizione per i rimpatri di questa gente.

    Programma economico che voglio sentire:
    – Rilanciare l’edilizia carceraria per triplicare almeno la capienza.
    – Eliminazione dei benefici per reati di allarme sociale (stupri, rapine, furti, violenze, spaccio, incendi ecc). In galera da subito anche per pene minime.
    – Responsabilità dei genitori per reati commessi dai minori, risarcimenti E multe.
    – Potenziamento delle forze dell’ordine, uomini e mezzi.
    – Utilizzo dell’esercito in compiti di ordine pubblico non come misura eccezionale.
    – Incentivi per i paesi che collaborano ai rimpatri e sanzioni per chi fa il furbetto.
    – Rimpatri forzati per qualsiasi tipo di reato penale.
    – Rimpatri forzati dopo 6 mesi se non si e’ trovato un lavoro regolare e certificabile.

    Quale forza politica si offre per prendere il mio voto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.