Lavoro: Opportunità alla Powerfone, il gruppo cerca personale

Stampa

Il Gruppo Powerfone ha aperto una ricerca di personale da avviare al lavoro come operatori e consulenti di teleselling per la sede di Salerno e le altre sue sedi in provincia di Salerno. La ricerca di personale è finalizzata a incrementare e potenziare le unità produttive che andranno a coprire l’aumento di lavoro generato dalle nuove partnership commerciali del gruppo.

Per accedere alla selezione e al corso di formazione retribuito bisogna essere in possesso di diploma di scuola media superiore; buone capacità dialettiche e comunicative; orientamento agli obiettivi; gestire il proprio lavoro con decisione e iniziativa; conoscenza del pc e attitudine al lavoro in team.

Dopo la formazione retribuita è previsto l’inserimento in azienda massimi livelli del settore. La flessibilità sui turni di lavoro, l’ambiente lavorativo giovane e dinamico ed il servizio navetta gratuito da e per l’azienda rendono agevole la gestione del lavoro anche in presenza di impegni extra lavorativi.

L’annuncio completo e reperibile sul sito del gruppo all’indirizzo www.powerfone. it, dove gli interessati possono inviare il proprio curriculum e chiedere maggiori informazioni sui corsi retribuiti per la necessaria formazione professionale, l’inserimento in azienda, e, per la sede di Salerno, gli orari del servizio navetta gratuita da e per la sede Powerfone di via Giulio Pastore.

La professionalità degli operatori di teleselling e telemarketing è sempre di più un aspetto vincente per i Call Center e per le aziende clienti, Powerfone ha sviluppato grande attenzione alla formazione, alla qualità dell’ambiente di lavoro, alle opportunità di crescita professionale creando un ambiente aperto e stimolante.

Il Gruppo Powerfone, attivo sia nel retail che nei servizi di telemarketing, ha già diverse sedi in Campania e all’estero ed è in forte espansione grazie ad uno standard qualitativo elevato offerto ai propri clienti, ma anche grazie alla grande attenzione riservata ai dipendenti che sono il cuore pulsante di Powerfone.

La strategia del gruppo è quella di avvicinare ed agevolare sempre di più il luogo di lavoro alle necessità degli operatori di teleselling e telemarketing, la cui professionalità e attaccamento al lavoro sono la vera leva della crescita.

Per contatti: Human Resources risorseumane@powerfone. it – WhattsApp 3929588219 – telefono 089849980

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.