Raccolta Firme su “Separazione Carriere dei Magistrati” al Carcere di Fuorni

Stampa
I penalisti salernitani e i radicali Salerno dell’associazione “Maurizio Provenza” saranno ancora una volta insieme a raccogliere le firme sulla legge d’iniziativa popolare della “separazione delle carriere dei magistrati” proposta dall’Unione delle Camere Penali Italiane e sostenuta dal Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito.

Riprende la raccolta firme questa volta all’interno delle comunità chiuse, dove come dice il filosofo Aldo Masullo, i detenuti conservano ancora quella consapevolezza civile altrove tragicamente oramai smarrita, dalle carceri con l’amore, la fermezza e la forza della verità della nonviolenza, per chiedere e invocare Stato di Diritto con questo grande Satyagraha che vuole ottenere con il dare corpo allo sciopero della fame entro la fine dell’estate dal Governo e dal Ministro Orlando, da subito i decreti attuativi del nuovo ordinamento penitenziario già licenziato dal Parlamento.

Saremo per la raccolta firme insieme alle Comunità Penitenziarie di Fuorni prima giovedì e poi venerdì dell’ICATT di Eboli a partire dalle 15:30 con due delegazioni:

Casa Circondariale di Salerno

  1. Michele SarnoPresidente Camera Penale di Salerno
  2. Donato Salzanosegretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”
  3. Gino BoveCamera Penale di Salerno
  4. Mariarita GiordanoAssessore Comune di Salerno
  5. Vittorio AcocellaCoordinamento Provinciale Forza Italia
  6. Valentina RestainoM.G.A. – Mobilitazione Generale Avvocati
  7. Sofia CampanaRadicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”
  8. le firme saranno raccolte alla presenza dell’autenticatore:
    Leonardo GalloConsigliere Comunale di Salerno

Casa di Reclusione di Eboli ICATT

  1. Donato Salzanosegretario Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”
  2. Carmela LandiCamera Penale di Salerno
  3. Cosimo Pio Di BenedettoAssessore Comune di Eboli
  4. Eugenio MastrovitoPortavoce Comunità Islamica
  5. Sofia CampanaRadicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”
  6. Vittorio AcocellaCoordinamento Provinciale Forza Italia

le firme saranno raccolte alla presenza dell’autenticatore:
Filomena Rosamilia Consigliere Comunale di Eboli

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.