Salerno, dopo la tregua, ricompaiono i parcheggiatori abusivi

Stampa
Dopo i 35 arresti operati nel mese di luglio dai Carabinieri e dopo un paio di mesi di tregua ricompaiono in questo inizio settembre nuovamente i parcheggiatori abusivi nella città di Salerno. In questi giorni si rivede qualcuno nei pressi dell’Ospedale Ruggi in via San Leonardo, qualcuno dinanzi a qualche bar del quartiere Arbostella soprattutto in orari di movida notturna. Il fenomeno, radicato e diffuso non solo a Salerno ma in tutta Italia soprattutto al Meridione è di difficile risoluzione nonostante si sia inasprita la normativa con l’introduzione del Daspo per i parcheggiatori abusivi. Ovviamente è la stessa situazione che avviene con i venditori abusivi sul lungomare cittadino: arriva un blitz, scappano poi dopo qualche giorno ritornano. In questa piaga sociale non basta il lavoro delle forze dell’ordine: anche i cittadini sono tenuti a non incentivare il mercato dell’abusivismo, evitando di sganciare anche poche manciate di euro per parcheggiare l’auto o per acquistare qualche borsa o cintura.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • avevo già segnalato che il parcheggiatore che si posiziona tra il mercato e la clinica Tortorella è ritornato a farsi beffe della legge. Ora ringrazia ad alta voce quando gli mettono in mano le monete.

  • per cortesia date seguito alla legge. Non perdiamo l’occasione di dare un segnale chiaro a questi delinquenti

  • Pongo un quesito oggetto di discussione: io non do al parcheggiatore il 0,50 centesimi di mancia. Ma poi chi mi ripaga o chi mi tutela del sicuro danno che costui apportera’ alla mia auto? Io voglio collaborare e combattere ma gia so che poi nel momento della difficoltà sarò solo. Lo STATO deve aiutare le forze dell ordine a risolverr questo problema. È troppo facile chiedere a noi di essere eroi e salvatori della patria.

  • Poi me la fai riparare tu la macchina danneggiata? Mettiamola sul penale come estorsione!

  • Le tue teorie sono da giungla.No assistenzialismo, si al pugno d’acciaio.Salerno appartiene alle persone
    per bene e non a questi prepotenti.

  • Ma prima di parlare vediamo le persone chi sono tanti parcheggiatori abusivi sono padri di famiglia lo fanno per vivere onestamente senza rubare e fare cose gravi contro la legge italiana, perche il comune non gli da un occupazione al posto di fare solo rumore aiutare i piu deboli non fare i duri con i deboli,quelli che conosco io non anno mai preteso niente sempre a piacere se che l’avevo mai trovato l’auto rotta niente di niente, anzi offrono un servizio supplementare la guardano davvero l’auto con pochi soldi e se il posto non c’è con le chiavi brave persone, invece nelle strisce blu si paga il suolo e nessuno servizio per i clienti.

  • Andasssro a lavorare, il lavoro c’è ma non vogliono farlo ! Sono parassiti della società

  • Leri all PIAZZA fERROVIA, ORE 18, IN PIENO CENTRO, 2 SIGNORI. aLTRO CHE CONTROLLI!
    dORMITE

  • Lo stato non c’entra nulla, sono le forze dell’ ordine che devono fare il loro lavoro quotidiano, devono arrestarli tutti i giorni per quello sono pagati e tutti i giorni davanti al giudice così vedrete come pure i giudici si scocceranno e inizieranno ad usare la mano pesante contro la peggior specie di parassiti: I PARCHEGGIATORI ABUSIVI.

  • Il problema non è tanto nella feccia che ti estorce il denaro ma negli idioti come Giulio che li giustificano pure. Se tutti i padri di famiglia in difficoltà si mettessero a delinquere sarebbe la fine. Caro Giulio spero che molto presto uno di questi gran signori ti sfasci la macchina o tu sei uno di quelli che abbassa la testa e paga?

  • x giulio
    Gli estorsori sono persone per bene e padri di famiglia.
    I ladri sono persone per bene e padri di famiglia.
    Gli assassini sono persone per bene e padri di famiglia.
    I politici corrotti sono persone per bene e padri di famiglia.
    Tutte persone che non vanno arrestate vero?

  • Io ho un ottimo posto di lavoro per questi padri di famiglia che non riescono a farsi assumere dal comune , e di conseguenza taglieggiano le persone oneste. La loro occupazione è nella discarica delle concerie a Solofra. Letame al letame

  • Per Giulio: non parlare di onestà quando sai bene che è una c0sa illegale e da tale va trattata ,evita di fare brutte figure. Questi sono parassiti e bASTA.

  • Giulio ma come ti permetti di scrivere queste cose? Nessuno obbliga nessuno a restare a Salerno,se io permessi il lavoro e non trovassi una sistemazione andrei via da questa città che sta sprofondando e che non da alternative. Salerno pulita e salerno mobilità,su tutti,hanno dato lavoro a tanti parassiti che continuano a non fare nulla,Salerno sempre più sporca,gli altri seduti nei gabbiotti dei parcheggi a non fare nulla,io da onesto operaio se decidessi di sedermi 2 minuti sul posto di lavoro rischierei una lettera di richiamo,invece sta gente cosa fa o cosa ha fatto per meritare questi lavori,ma jesser a zappá

  • Ho una azienda agricola con bufali che producono latte e ricchezza.Non riasco ad assumere questi parcheggiatori perchè si rifiutano di pascolare i miei bufali,mi dicono e un lavoro sporco e faticoso.Ringrazio i miei dipendenti quasi tutti exstracomunitari che si impegnano e producono ricchezza.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.