Capaccio Paestum: il Sindaco Coppola assegna le deleghe ai consiglieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, ha reso noto le deleghe assegnate ai consiglieri. Di seguito i nomi e i vari incarichi: Carmelo Pagano, presidente del Consiglio comunale; Giovanni Piano, vicepresidente del Consiglio comunale con deleghe al Monitoraggio Ambientale e ai Rapporti con le contrade; Alfonsina Montechiaro, consigliere con delega al Decoro e all’Arredo Urbano; Fernando Maria Mucciolo, consigliere con delega al Demanio, Fascia Costiera e Politiche Giovanili; Lucio Conforti, consigliere con delega all’Urbanistica, Edilizia Privata, ai Progetti Strategici, Rapporti con gli Enti Pubblici;  Crescenzio Franco, consigliere con delega alle Attività Produttive, al Trasporto Pubblico e ai Rapporti con Proloco e Associazioni; Francesco Petraglia, consigliere con delega al Piano di Zona, alla Sanità e al Memory Day; Domenico Vecchio, consigliere con delega all’Avvocatura, al Contenzioso e ai Rapporti con i Giudici di Pace; Giovanni Cirone, consigliere con delega al Turismo, Spettacoli e Fondi Europei; Angelo Merola, consigliere con delega all’Edilizia Scolastica, Cimitero e Manutenzione Stradale; Ivano Mottula, consigliere con delega ai Lavori Pubblici; Annalisa Gallo, consigliere con delega alle Politiche Sociali e alle Farmacie Comunali. 

“Ho ritenuto opportuno, dopo un’attenta riflessione in questi primi due mesi di lavoro basata sulle competenze e sulle predisposizioni di ogni singolo componente della squadra di maggioranza – afferma il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo – assegnare le varie deleghe. Ognuno di loro potrà così fornire il proprio contributo, a seconda delle proprie competenze, al cambiamento di Capaccio Paestum”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.