Salernitana: nuovo incontro con Cicerelli, si lavora al rinnovo di Tuia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si ritorna a parlare di Emanuele Cicerelli. Il mancato deposito del contratto, già firmato, lasciava prevedere percorsi diversi tra l’esterno ex Paganese e la Salernitana. Nelle ultime ore, invece, pare ci sia stato un ritorno di fiamma tra il calciatore e il club granata.

Rimasto senza squadra, il giocatore ha riallacciato, tramite il proprio staff i contatti con il club granata ed ora sembra che l’accoro possa essere trovato anche se su basi differenti, non tanto per l’ingaggio ma per quanto concerne la durata del contratto, che dovrebbe essere di durata biennale.

Nel frattempo la società è al lavoro per il rinnovo contrattuale del difensore Alessandro Tuia, unico elemento bandiera presente nell’organico di Alberto Bollini. Ci sono stati primi contatti positivi: Tuia rinnoverà, con tutta probabilità, per altre due stagioni. Nessun incontro al momento per Della Rocca, altro elemento in scadenza. Nel frattempo il club granata resta vigile sul mercato: non è da escludere l’arrivo di un nuovo difensore centrale da pescare nel florido mercato degli svincolati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.