Albanella: il Sindaco Renato Josca nomina assessore Maria Sofia Gorrasi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sindaco di Albanella Renato Josca, con apposito decreto, ha nominato il nuovo assessore che entrerà a fare parte della sua giunta. Si tratta del consigliere comunale Maria Sofia Gorrasi, che in passato ha già ricoperto anche la carica di assessore. A lei sono state assegnale le deleghe a: affari generali ed immagine dell’ente; cultura, turismo e spettacolo; politiche di sviluppo del territorio; rapporti con l’associazione Enpa; gestione del rifugio e dell’oasi di Bosco Camerine; Protezione civile; trasporti.

“Continuerò a fare quello che ho fatto in questi tre anni di amministrazione, il mio impegno per il territorio sarà costante esattamente come lo è stato fino ad oggi”. Commenta così Maria Sofia Gorrasi la sua nomina ad assessore. Il sindaco Renato Josca, con apposito decreto le ha conferito le deleghe a: affari generali ed immagine dell’ente; cultura, turismo e spettacolo; politiche di sviluppo del territorio; rapporti con l’associazione Enpa; gestione del rifugio e dell’oasi di Bosco Camerine; Protezione civile; trasporti.

“Spero di poter svolgere i miei compiti con serenità – afferma Gorrasi – e di non deludere i cittadini. Gli obiettivi principali che mi sono prefissa riguardano l’ambito della Protezione civile, che puntiamo a sviluppare, ma soprattutto la cultura, il turismo e la promozione territoriale. Quest’anno abbiamo ospitato l’importante rassegna nazionale “Un libro sotto le stelle”, grazie alla collaborazione con l’associazione “Meridiani”. Ospiti importanti hanno calcato il palco in Piazza Garibaldi e l’anno prossimo puntiamo a ripetere l’esperienza. Puntiamo sulla cultura – conclude – ma non solo. Il mio obiettivo è sviluppare anche l’area dell’oasi di Bosco Camerine e il rifugio sanitario, continuando la proficua collaborazione con l’Enpa”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.