Salerno, Statua San Matteo al Comune: Palazzo di Città si rifà il look

Stampa
Lunedi prossimo 18 settembre la Statua di San Matteo sarà portata al Comune di Salerno. E per accogliere il santo patrono il Palazzo di Città si rifà il look. Operai al lavoro da stamattina con lavori di pitturazione della famosa scalinata centrale, taglio di aiuole e risistemazione di tutto il cortile di ingresso. Dopo le polemiche di qualche anno fa proprio con lo scontro tra Curia e Comune per la sosta della statua nel Palazzo di Città, tutto quest’anno sembra essere rientrato in un clima sereno, disteso e festoso.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per il prossimo anno voglio S.Matteo sotto casa mia via capitano domenico fiore vicino la fermata metropolitana di Pastena cosi ci rifate i marciapiedi senza barriere e anche tutta l asfalto nuova….W S.Matteo

  • allora la festa patronale a salerno sarà il 18 settembre….vergognatevi……avete svenduto la dignità di salerno san matteo in mano a 50 vigliacchi….e a istituzioni senza manico!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.