Sanità. Verdi. Contro aggressioni nei pronto soccorso si introduca obbligo identificazione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ormai le aggressioni ai danni di chi lavora negli ospedali, soprattutto nei pronto soccorso, sono diventate una triste consuetudine ed è necessario adottare misure straordinarie per non dover poi fare i conti con qualche tragedia e non solo con feriti e danni alle attrezzatture sanitarie”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, annunciando “la presentazione di una mozione in Consiglio regionale per chiedere l’introduzione dell’obbligo di identificare quanti entrano nelle strutture ospedaliere, soprattutto nei pronto soccorso dove non è possibile mettere a rischio l’incolumità di chi ci lavora e di quanti vanno per essere assistiti”.

“E’ assurdo che in quelle stanze l’inciviltà e la violenza di qualcuno possa mettere a rischio quelle stesse vite che si prova a salvare tra mille difficoltà” ha aggiunto Borrelli per il quale “il livello di insicurezza ha raggiunto ormai livelli insostenibili e non si può continuare a far finta di niente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.