Tegola Salernitana, Bernardini stop per tre settimane, out anche nel derby

Stampa
Brutte notizie per Alberto Bollini che dopo Tuia e Pucino perde anche Bernardini. Difesa da inventare a Parma con Bernardini  che dopo essere stato toccato duro conto lo Spezia ha effettuato una radiografia costale che ha evidenziato una frattura alla nona costola di destra. La prognosi è di tre settimane. Salterà anche il derby con l’Avellino in programma dopo la sfida con l’Ascoli. Fuori dai giochi anche Pucino e Tuia. Se dovesse essere confermata la difesa a tre giocherebbero contro il Parma Mantovani, Perico e Schiavi.

A tal proposito si sonda anche il mercato degli svincolati alla ricerca di un centrale di piede mancino. Tra i calciatori tutt’ora senza contratto ci sono gli esperti Zaccardo e Dellafiore lo scorso anno a Vicenza e Latina.

Per quanto riguarda Matteo Ricci la risonanza magnetica a cui si è sottoposto nella giornata di ieri ha escluso una lesione muscolare al bicipite femorale. Le sue condizioni cliniche saranno valutate quotidianamente.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma queste sottospecie di giocatori sono tutti scassati, ma dove li compra al mercato delle pulci

  • perchè lo ha fatto giocare vicino a Schiavi che, scambiandolo per un attaccante avversario, lo ha sgomitato. E’ preferibile la difesa a 4 perchè tra i difensori centrali c’è più spazio e meno pericolo che si facciamo male tra loro. Bisogna prendere un allenatore che non si lasci convincere, come Bollini, a cambiare l’assetto difensivo.

  • Grande Fabiani, 200 centrocampisti e giocatori di fascia totalmente inutili (se si giocherà con le due punte e il trequartista), ma centrali in rosa ci sono un giocatore appena dignitoso, Bernardini, uno che resta solo per ragioni di pasticceria e che fa solo danni, Schiavi, uno che massimo può fare la C2, Tuia, uno che è scarso come terzino e per questo lo adattiamo pure, Perico, e uno che ha 15 anni ed è pure bravino, ma viene sempre messo fuori ruolo, Mantovani. Ditemi voi se si può continuare così, ogni anno gli stessi errori e la stessa micidiale incompetenza. A questo punto richiamiamo Franco e Colombo…

  • poi impongono all’allenatore di giocare con un altro modulo nel quale tutti questi esterni non servono. Ma è logico tutto questo?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.