Cresce il consenso per De Luca e de Magistris. Verdi. Risorse migliori per Napoli e la Campania

Stampa
“I buoni risultati sulle analisi del gradimento dei cittadini ottenuti da De Luca e de Magistris in base alle rilevazioni di Index research confermano quel che diciamo da tempo, ossia che in questa fase storica sono le persone migliori per ridare a Napoli e alla Campania quei ruoli centrali in Italia e nel Mondo”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini, ricordando “l’impegno quotidiano degli esponenti del Sole che Ride a trovare punti di intesa e collaborazione tra i due, al di là delle divisioni politiche e caratteriali”.
“La collaborazione ormai è continua come dimostrano i buoni risultati ottenuti con le Universiadi, che hanno portato anche allo sblocco della situazione del Collana, ma è necessario che si intensifichi sempre di più” hanno aggiunto i Verdi per i quali “il dialogo continuo è l’unica strada da seguire, mentre vanno lasciate da parte le polemiche inutili e spesso create ad arte da chi rema contro il rilancio di Napoli e della Campania”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci piacciono sia LDM che VDL.
    Qualche sforzo in più deve essere fatto dai cittadini campani nell’ambito civico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.