Cresce il consenso per De Luca e de Magistris. Verdi. Risorse migliori per Napoli e la Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“I buoni risultati sulle analisi del gradimento dei cittadini ottenuti da De Luca e de Magistris in base alle rilevazioni di Index research confermano quel che diciamo da tempo, ossia che in questa fase storica sono le persone migliori per ridare a Napoli e alla Campania quei ruoli centrali in Italia e nel Mondo”.
Lo hanno detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini, ricordando “l’impegno quotidiano degli esponenti del Sole che Ride a trovare punti di intesa e collaborazione tra i due, al di là delle divisioni politiche e caratteriali”.
“La collaborazione ormai è continua come dimostrano i buoni risultati ottenuti con le Universiadi, che hanno portato anche allo sblocco della situazione del Collana, ma è necessario che si intensifichi sempre di più” hanno aggiunto i Verdi per i quali “il dialogo continuo è l’unica strada da seguire, mentre vanno lasciate da parte le polemiche inutili e spesso create ad arte da chi rema contro il rilancio di Napoli e della Campania”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ci piacciono sia LDM che VDL.
    Qualche sforzo in più deve essere fatto dai cittadini campani nell’ambito civico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.