Pompei: arrestato 61enne, trovato a smontare Punto rubata a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In un locale interrato adibito ad officina i carabinieri della stazione di Pompei hanno sorpreso Giovanni Settesoldi, un 61enne del luogo già, a smontare una Fiat Punto rubata appena l’altro ieri a Salerno. L’obiettivo era quello di recuperare una pistola ed una doppietta. Il furto dell’auto era stato denunciato lunedì a Salerno e la vettura è stata trovata nella cittadina mariana nelle mani dell’uomo già noto alle forze dell’ordine.

Probabilmente, oltre a ricavarne dei pezzi di ricambio da rivendere, l’uomo cercava anche una pistola, modello Glock con matricola abrasa e carica ed una doppietta, rubata a Sarno nel 2006. Le armi erano state nascoste all’interno della vettura e gli investigatori stanno cercando di capire a chi fossero indirizzate dopo essere state estratte dal meccanico. Il 61enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di comparire dinanzi al giudice. L’accusa è di ricettazione e detenzione abusiva d’arma da fuoco.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.