Parte un colpo di fucile: 13enne uccide la nonna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una donna di 67 anni è stata uccisa a Teana, in provincia di Potenza, dopo che il nipotino di 13 anni l’ha colpita accidentalmente con un colpo di fucile.

Il ragazzino, racconta la Gazzetta del Mezzogiorno, stava maneggiando un’arma di proprietà del padre, che era da poco tempo rientrato dauna battuta di caccia. Ieri sera, nell’abitazione di famiglia, dal fucile è partito un colpo che ha ucciso la donna.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della vicina stazione di Chiaromonte, della compagnia di Senise e gli uomini del nucleo investigativo di Potenza. I militari hanno immediatamente posto sotto sequestro sia l’arma che ha provocato la morte della donna sia l’abitazione in cui si è svolta la tragedia.

La salma della donna è stata intato trasferita nell’ospedale di Lagonegro, dove è stata sottoposta a una prima ispezione cadaverica da parte di un medico legale nel tentativo di acquisire maggiori dettagli sulla dinamica dell’incidente. Ora si attende di sapere se il pm di Lagonegro Rossella Colella, che coordina le indagini, chiederà al gip di procedere anche all’autopsia. Nel frattempo sul caso ha aperto un fascicolo anche la procura presso il tribunale dei minorenni di Potenza.

Fonte IlGiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.