Trova la compagna nell’auto con l’amante: scoppia la rissa

Stampa
Lite per motivi passionali a Sarno in località Foce. Un uomo ha notato l’auto appartata della compagna si è avvicinato alla vettura ed ha visto che la donna era in compagnia dell’amante.

Ne è nata una violenta discussione sfociata in rissa con calci, schiaffi e pugni. Il fatto – come scrive Il Mattino oggi in edicola – si è verificato nella serata di lunedì.

La contesa è avvenuta tra extracomunitari di origini polacche.  Nell’autovettura la donna con l’altro uomo erano in atteggiamenti intimi. Questo ha scatenato la reazione del compagno ufficiale della donna che sentendosi tradito ha sfogato tutta la sua rabbia prima contro la vettura e poi verso i due amanti.

Il presunto amante della giovane, ferito e sanguinante, si è rimesso nella sua auto e con un colpo di acceleratore si è dileguato mentre la coppia ha continuato a discutere animatamente. Immacabile la corsa al lotto nelle ricevitorie della zona

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “La contesa è avvenuta tra extracomunitari di origini polacche”. La parola extracomuniario non è sinonimo di straniero ma vuol dire che non gode della cittadinanza europea. Per cui o non sono polacchi o non sono extracomunitari

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.