Salerno: strappa collana ad una donna, arrestata Ilaria Di Matteo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno tratto in arresto Ilaria Di Matteo, quarantatreenne della provincia di Salerno, per rapina ai danni di una donna anziana nel Centro di Salerno.

In particolare, alle ore 19.20, una pattuglia della sezione Volanti è intervenuta in via Diaz per una rapina di una collana, strappata dal collo di una signora di settanta anni, ad opera di una donna, poi identificata per Ilaria Di Matteo, già nota alle forze dell’ordine per la commissione di reati contro il patrimonio.

Ad allertare le forze dell’ordine è stato un passante, la cui solerte collaborazione è stata
fondamentale per il tempestivo intervento della Polizia.
Gli agenti della Questura di Salerno, giunti rapidamente sul posto, hanno impedito la fuga
dell’autrice della rapina, bloccandola e recuperando la refurtiva, una collana in oro bianco con un brillante pendente, restituendola alla legittima proprietaria.

La donna rapinata ha riportato delle lievi contusioni alla zona del collo a causa della violenza esercitata dalla rapinatrice per strappare la collana . L’autrice della rapina è stata tratta in arresto dagli agenti della Polizia e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nella giornata odierna vi sarà l’udienza per direttissima presso la sezione Penale del Tribunale di Salerno.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. in effetti nessuno dona una parola di amore e di conforto per la povera anziana scippata da una giovane salernitana, se la rapinatrice fosse stata straniera apriti cielo………..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.