TV, Food Network: lunedì a Chopped Italia un concorrente di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 9 ottobre alle 21.10 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) va in onda una nuova puntata in prima tv assoluta di Chopped Italia, il cooking show che vede alla conduzione Gian Marco Tognazzi e in giuria 3 chef di fama internazionale: Philippe Leveillé, Rosanna Marziale Misha Sukyas. Tra i concorrenti di questo lunedì ci sarà CRISTIAN D’ELIA, chef del ristorante Street Stritt di Casal Velino, provincia di Salerno. La sua è una cucina di pesce basata sui prodotti della sua terra.
E’ attento alla presentazione dei piatti ma, anche alla quantità delle porzioni, che devono essere generose e giuste. La sua passione per la cucina nasce da bambino: i suoi genitori lavoravano nei campi e quindi per cercare di aiutarli cercava sempre di far trovar loro un pasto caldo una volta rientrati a casa.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.